MyPilatesLab nasce sotto la spinta di tante persone che ho conosciuto nelle varie convention in giro per l’Italia o che mi seguono sui social, ma non hanno facilità a raggiungermi per vari motivi: sono lontane, hanno orari di lavoro non compatibili con quelli del mio studio, hanno impegni familiari che non permettono loro di spostarsi con costanza per seguire un corso, e altri ancora.
Ricevo spesso domande tipo “perché non apri una succursale qui?” dai posti più disparati!
MyPilatesLab risponde proprio a queste necessità; il tuo studio a casa tua , in vacanza con te, negli orari che preferisci. Ti basterà avere un angolo tranquillo, un tappetino e il tuo smartphone o il pc.
MyPilatesLab non è una piattaforma on line come le altre: dietro ogni video che ti inviterò a seguire ci sarò io a valutare la tua condizione fisica con una intervista telefonica e alcuni dati che ti chiederò di inviarmi e che resteranno riservati.
Dietro ogni programma che studierò per te ci sarà la mia esperienza e il mio lavoro cucito su misura per te. Proprio per questo accetto solo 20 persone al mese, per essere disponibile per ogni dubbio o chiarimento circa il lavoro che faremo insieme.
Troverai allenamenti brevi e altri più lunghi, saremo io e te a decidere quanto tempo dedicare alla tua attività fisica a seconda dell’obiettivo che intendi raggiungere.
Diversi livelli di intensità, dal corso per principianti a quello avanzato.
Lezioni monotematiche sul Pilates in gravidanza, Pilates per la scoliosi, Pilates per la terza età, Pilates per adolescenti e molto altro…
Mentre scrivo, inoltre, stiamo vivendo l’emergenza sanitaria più importante degli ultimi 60 anni; il Coronavirus ci ha costretti tutti a restare a casa e sono state chiuse tutte le attività considerate non di prima necessità: le palestre sono state le prime a subire questa restrizione. Era il momento di realizzare il sogno del mio studio virtuale!